Area Amministrativa

È il settore di riferimento per le attività amministrative della Fondazione. Quest’area si occupa della predisposizione degli
atti e delle procedure finalizzate all’acquisizione di beni, servizi e forniture per lo svolgimento delle attività dell’ente.
Sovrintende e certifica la regolarità degli atti amministrativi (deliberazioni, determinazioni, convenzioni, contratti e
rendicontazioni) della sua area di competenza. In stretta collaborazione con le altre aree, ed in particolare con quella
Programmazione, questo settore coordina l’intero iter necessario alla realizzazione delle manifestazioni, siano esse
“identitarie” (Lo Carraixali, La Setmana Santa, Focs de Mig Agost, Sant Miquel e Cap d’Any) o quelle cosiddette “minori”
organizzate in partenariato con le diverse realtà culturali del territorio. È competenza di quest’area il coordinamento delle attività della Grotta di Nettuno.

La dotazione organica di quest’area è così composta:

− nr. 1 Funzionario responsabile del servizio – Dott. Pierpaolo Sanna | p.sanna@fondazionealghero.it 

-nr. 1 Impiegata Amministrativa – Dott.ssa Ilaria Fancellu – i.fancellu@fondazionealghero.it

− nr. 1 Addetto al Sito Grotta di Nettuno – Massimo Pisoni

-nr. 1 Addetta al Sito Grotta di Nettuno – Marta Berretta

-nr. 1 Addetto al Sito Grotta di Nettuno – Massimo Diana