AVVISO PER L’ATTIVAZIONE DI UN’INDAGINE ESPLORATIVA FINALIZZATA ALL’ACQUISIZIONE DI PROPOSTE PER LA DEFINIZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE EVENTI DEL CARNEVALE DI ALGHERO 2024
Nell’ambito della programmazione culturale per l’anno 2024, la Fondazione intende procedere all’acquisizione di iniziative e proposte artistiche di rilevante pregio da realizzare direttamente e/o alle quali eventualmente compartecipare o sostenere attraverso contributo economico e/o concessione di spazi, supporto logistico e tecnico, capaci di concorrere alla definizione di una programmazione che possa definire un cartellone con spettacoli e manifestazioni per diversi target di fruitori per il Carnevale di Alghero 2024, come stabilito nel Consiglio di Amministrazione n° 8 del giorno 11 ottobre 2023.
MODALITÀ E SCADENZA
I soggetti interessati, in possesso dei requisiti di ordine generale di cui al Capo II e Capo III del D.lgs. n. 36/2023 per contrarre con la Pubblica Amministrazione, dovranno far pervenire le loro proposte artistiche consegnandole esclusivamente via pec all’indirizzo fondazionealghero@informapec.it
Le istanze dovranno entro e non oltre le ore 13.30 del giorno 23/01/2024.
La proposta artistica e i suoi allegati dovranno essere firmati digitalmente dal legale rappresentante del proponente o da soggetto delegato con poteri di rappresentanza o con firma autografa accompagna da documento di riconoscimento in corso di validità.
Nell’oggetto della pec deve essere indicata la seguente dicitura: AVVISO PUBBLICO – PROPOSTE PER LA DEFINIZIONE DELLA PROGRAMMAZIONE EVENTI DEL CARNAVALE DI ALGHERO 2024
DOCUMENTI
– Avviso