Avvisi e Bandi

La Fondazione Alghero ha avviato un’indagine di mercato finalizzata alla conclusione di un accordo quadro con un unico aggiudicatario per l’affidamento del servizio di “assistenza, manutenzione dei servizi informatici della Fondazione Alghero”, prevedendo in via principale la consultazione, ove esistenti, di più operatori economici e in via residuale, ove non sia possibile reperire due o più operatori economici e/o presenti la propria manifestazione di interesse uno ed uno solo operatore, la consultazione di un operatore economico.

Le manifestazioni di interesse relative alla presente indagine conoscitiva di mercato dovranno essere inviate unicamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: fondazionealghero@informapec.it utilizzando unicamente il modello [4] MANIFESTAZIONE DI INTERESSE allegata al presente avviso, entro le ore 12:00 del 28.03.2025.
Sarà altresì possibile formulare quesiti entro e non oltre il giorno 24.03.2025, alla medesima pec.

Solamente coloro che hanno manifestato interesse a partecipare secondo le modalità previste dall’avviso, riceveranno formale invito attraverso la piattaforma di e-procurement Sardegna Cat. Solo allora, l’offerta e la documentazione richiesta, a pena di esclusione, dovranno pervenire per via telematica al portale Sardegna CAT, entro la data che verrà indicata nel portale e nell’apposita lettera di invito.

DOCUMENTI