AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI PER LA SOMMINISTRAZIONE TEMPORANEA DI ALIMENTI E BEVANDE IN OCCASIONE DEI CONCERTI DEL 29 30 E 31 DICEMBRE IN PROGRAMMA PRESSO IL PIAZZALE DELLA PACE AD ALGHERO
MODALITÀ E TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE
Le istanze dovranno pervenire a decorrere dalle ore 8.30 del giorno 04.12.2023 ed entro e non oltre le ore 13.30 del giorno 13.12.2023.
Le domande possono essere consegnate tutti i giorni ad esclusione dei giorni 08 /09 /10 dicembre dalle ore 8.30 alle ore 13.30. Nella busta, chiusa su tutti lembi, deve essere indicata la seguente dicitura: DOMANDA PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI PER LA SOMMINISTRAZIONE TEMPORANEA DI ALIMENTI E BEVANDE A CAPODANNO PRESSO IL PIAZZALE DELLA PACE
DOCUMENTI
- AVVISO PUBBLICO
- PLANIMETRIA
- ALLEGATO A istanza di partecipazione
- FAQ
- PLANIMETRIA 2
- PLANIMETRIA 3
- GRADUATORIA PROVVISORIA