Avvisi e Bandi

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI PER LA SOMMINISTRAZIONE TEMPORANEA DI ALIMENTI E BEVANDE IN OCCASIONE DEI CONCERTI DEL 30 E 31 DICEMBRE IN PROGRAMMA PRESSO IL PIAZZALE DELLA PACE AD ALGHERO

Le istanze dovranno pervenire a decorrere dalle ore 8.30 del giorno 11.12.2024 ed entro e non oltre le ore 13.30 del giorno 20.12.2024.

Le domande possono essere consegnate tutti i giorni (esclusi sabato e domenica) dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Nella busta, chiusa su tutti lembi, deve essere indicata la seguente dicitura: DOMANDA PER L’ASSEGNAZIONE DI SPAZI PER LA SOMMINISTRAZIONE TEMPORANEA DI ALIMENTI E BEVANDE A CAPODANNO PRESSO IL PIAZZALE DELLA PACE

Documenti

Avviso Pubblico

Allegato A  – istanza di partecipazione

Informativa trattamento dati

Modello A

Planimetria

FAQ

Verbale_firmato

GRADUATORIA