Avvisi e Bandi

CENTRO PER L’IMPIEGO ALGHERO: LavoRas – Avviso pubblico di selezione cantiere comunale Fondazione Alghero

L.R. N°1 DEL 11/01/2018 ART. 2 PROGRAMMA INTEGRATO PLURIFONDO PER IL LAVORO “LAVORAS” – MISURA “CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE” – FONDAZIONE ALGHERO- AVVISO PUBBLICO PER per l’assunzione, con CCNL di categoria del settore privato corrispondente, di personale A TEMPO DETERMINATO da impiegare nei CANTIERI DI NUOVA ATTIVAZIONE

PROFILO/ QUALIFICA
Per il Progetto n.1 – Modalità innovative nella salvaguardia e fruizione di beni culturali e siti archeologici:
n. 1 Istruttore direttivo- Progettista Siti Web- Liv. D1
N. 1 Istruttore direttivo-Conservatore Museale-Liv. D1
N. 1 Istruttore tecnico-Tecnico Web -Liv. C1
N.2 Istruttore amministrativo- Tecnico dei Servizi Culturali- Liv. C1

Per il Progetto n. 2 – Valorizzazione siti archeologici
n.2 Impiegati tecnici- Capo cantiere -Liv 6
N.4 Operai comuni- Addetto alla manutenzione del verde-Liv 2
N.2 Operai comuni-Manovale edili-Liv 2
N.5 Operai specializzati-Giardiniere -Liv 4
N.1 Operaio specializzato -Muratore Liv.4
N.2 Operai specializzati-Idraulico specializzato Liv.4

SEDE DI LAVORO: Alghero
PRESENTAZIONE DOMANDE E SCADENZA – dal 27/02/2019 al 12/03/2019 incluso
CONTRATTO : Tempo determinato 8 mesi – 20 ore settimanali (CCNL Progetto n. 1 – CCNL Federculture, -Progetto n. 2 -CCNL Servizi di pulizia aziende industriali )

PER INFORMAZIONI contattare il Centro per l’impiego di Alghero – Via Sergio Atzeni n.10 – aspal.cpialghero@regione.sardegna.it

Collegamento su sito Aspal

Graduatorie

Elenco provvisorio ammessi

Elenco provvisorio non ammessi

Elenco graduatorie

PROVE DI IDONEITÀ’

• Nomina Commissione > Determina n. 312 del 10/12/2019
  • Esito prove idoneità.
    Settore 2 – Beni culturali e archeologici
    Ambito di intervento 2.1.a) interventi di potenziamento di opere accessorie che incrementano la fruibilità dei beni culturali.
    Ambito di intervento 2.1.c) interventi di tutela e conservazione per siti in situazioni di emergenza.
    Vedi Allegato
  • Esito prove di idoneità.
    Settore 5 – Valorizzazione attrattori culturali
    Ambito di intervento 5.1 Progetti di digitalizzazione dei beni culturali – Recupero di materiale bibliografico e archivistico finalizzato alla conservazione, fruizione e valorizzazione attraverso nuove tecnologie.
    Ambito di intervento 5.2 Progetti finalizzati a introdurre modalità innovative nella salvaguardia e fruizione dei beni culturali e siti archeologici – interventi di valorizzazione mediante l’applicazione di nuove tecnologie finalizzate a migliorare la conoscenza culturale dei luoghi della cultura del patrimonio artistico, storico, architettonico e archeologico.

CPI ALGHERO

ENTE/AZIENDA
Fondazione Alghero

PROFILO/ QUALIFICA
n. 1 Istruttore direttivo/Tecnico informatico esperto in programmazione e applicazioni siti web
n. 2 Istruttore tecnico informatico /Tecnico web
n. 1 Impiegato tecnico/ Capo cantiere
n. 2 Operaio specializzato-/Giardiniere con abilitazioni
n .2 Operaio qualificato/Potatore con abilitazioni;

REQUISITI
Descritti in Avviso

SEDE DI LAVORO
Alghero

PRESENTAZIONE DOMANDE E SCADENZA
dal 29/11/2019 al 05/12/2019

CONTRATTO
Tempo determinato 8 mesi – 20 ore settimanali
(CCNL Federculture e Servizi di pulizie aziende industriali )

Centro per l’impiego di Alghero – Via Sergio Atzeni n.8
Mail: aspal.cpialghero@regione.sardegna.it
tel: 0707593164

DOCUMENTI ALLEGATI

PROVE DI IDONEITÀ’

• Nomina Commissione > Determina n. 312 del 10/12/2019
  • Esito prove idoneità.
    Settore 2 – Beni culturali e archeologici
    Vedi Allegato
  • Esito prove di idoneità.
    Settore 5 – Valorizzazione attrattori culturali