Avvisi e Bandi

La Fondazione Alghero, nell’ambito della programmazione eventi in occasione dei festeggiamenti del Cap d’Any 2022-2023, informa che fino al 10 settembre 2022 sono aperti i termini per la presentazione di proposte per iniziative culturali e di spettacolo da svolgersi nel periodo 1 dicembre 2022 – 8 gennaio 2023.

Le proposte potranno essere presentate da associazioni, enti pubblici o privati e cooperative, e dovranno contenere i seguenti elementi:
– descrizione dettagliata dell’evento da realizzare, obiettivi, piano di comunicazione
– data/periodo e luogo di svolgimento
– budget previsionale

I soggetti su indicati potranno manifestare il proprio interesse inviando una o più proposte via pec all’indirizzo fondazionealghero@informapec.it entro e non oltre le ore 13.00 del 10 settembre 2022.
Le proposte saranno esaminate dal Consiglio di Amministrazione della Fondazione Alghero unitamente agli uffici dell’Ass.to alla Cultura e Turismo del Comune di Alghero.
Per maggiori informazioni: info@fondazionealghero.it