Area Strutture e Logistica

Questo settore sovrintende alle attività di tutela, controllo e manutenzione di tutte le strutture concesse alla Fondazione
ed in particolare: Lo Quarter, Grotte, Musei e Torri e alla gestione degli aspetti logistici degli eventi e delle manifestazioni
realizzati dalla Fondazione. In staff con il Funzionario Amministrativo e con il Funzionario dell’area Finanziaria,
predispone quanto necessario per la cura e tutela degli immobili (acquisti attrezzature, acquisizione di servizi ecc.). A
questo settore appartiene il comparto logistico e di conseguenza la corretta gestione degli eventi pubblici e la gestione
del magazzino (concessione attrezzature, inventario, manutenzione mezzi, ecc). In sinergia con il servizio segreteria e
protocollo, quest’area si occupa della concessione in uso delle strutture (sale espositive, Teatro, sale conferenze, Torri).

La dotazione organica di quest’area è così composta:
– nr. 1 Funzionario responsabile del servizio – Dott. Pierpaolo Sanna ad interim | p.sanna@fondazionealghero.it
– nr. 1 addetto alla Logistica – Gabriele Doppiu | g.doppiu@fondazionealghero.it