Avvisi e Bandi

AVVISO PUBBLICO PER LA SELEZIONE DI PRODOTTI DI MERCHANDISING ARTISTICO DA ESPORRE E VENDERE ALL’INTERNO DI ATELIER#3. ALGHERO TURISMO BOOKSHOP – IL BOOKSHOP DELLA FONDAZIONE ALGHERO: Sono aperte le selezioni per giovani creative e creativi invitati dalla Fondazione Alghero a presentare un progetto in forma di merchandising artistico capace di offrire una rilettura in chiave contemporanea del patrimonio materiale o immateriale di Alghero e del suo territorio.

Per partecipare sono necessari i seguenti documenti:
a) progetto artistico che si intende candidare in forma digitale o cartacea;
b) curriculum vitae dell’artista;
c) documento di identità in corso di validità;
d) codice fiscale e/o partita IVA, se in possesso;
e) portfolio;
f) conoscere ed accettare senza condizioni tutte le clausole previste dal presente bando di selezione pubblica e per la concessione in uso di locali ed attrezzature concessi dalla Fondazione Alghero.

Le domande dovranno essere recapitate tramite E-mail all’indirizzo info@fondazionealghero.it – PEC fondazionealghero@informapec.it o consegnate a mano presso gli uffici siti in largo Lo Quarter (1 piano) entro e non oltre le ore 12.00 dell’ultimo giorno indicato nella seguente calendarizzazione:
– dal 17 maggio al 17 giugno 2022
–  dal 04 luglio al 04 agosto