Avvisi e Bandi

AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE D’INTERESSE AD ESSERE INVITATI ALLA SUCCESSIVA PROCEDURA NEGOZIATA TELEMATICA CON PUBBLICAZIONE DI AVVISO DI INDIZIONE DI GARA AI SENSI DELL’ART. 157 DEL D.LGS. 36/2023 FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI E DEGLI SPAZI CONCESSI ALLA FONDAZIONE ALGHERO

Le manifestazioni di interesse relative alla presente indagine conoscitiva di mercato, redatte in lingua italiana, o in altra lingua, purché corredata da traduzione giurata, dovranno essere inviate unicamente a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo: fondazionealghero@informapec.it ed utilizzando unicamente la modulistica allegata al presente avviso, entro le ore 12:00 del 19.04.2024.

Nell’oggetto della P.E.C. dovrà essere riportata la seguente dicitura: “AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA DEI LOCALI E DEGLI SPAZI CONCESSI ALLA FONDAZIONE ALGHERO”. Le manifestazioni di interesse pervenute oltre il termine suddetto non saranno ammesse; resta fermo che il recapito delle stesse rimane ad esclusivo rischio del mittente. A pena di esclusione, all’istanza di partecipazione alla manifestazione di interesse non dovrà essere allegata alcuna offerta economica.

Allegati:

1. Bando